Hardwarezone.it

Far Cry 5: dettagli e contenuti del Season Pass

A qualche giorno dal rilascio dei requisiti hardware di Far Cry 5, Ubisoft ci “delizia” quest’oggi con quelli che dovrebbero essere i contenuti del Season Pass. Inanzitutto è bene sottolineare che chi ha prenotato la versione Gold Edition, potrà già beneficiare di questo contenuto aggiuntivo; per chi invece acquisterà la versione “liscia”, potrà prendere il Season Pass successivamente.

Il Season Pass metterà a disposizione tre differenti scenari.

Inoltre, tutti i possessori del Season Pass di Far Cry 5 che giocano su console riceveranno Far Cry 3 Classic Edition, che sarà disponibile per gli acquirenti del Season Pass quattro settimane prima del suo lancio e come titolo indipendente nell’estate 2018 su PlayStation4 e Xbox One. Far Cry 3 Classic Edition consentirà agli appassionati della saga e ai nuovi giocatori di rivisitare l’isola di Rook e incontrare uno dei più famigerati villain di Far Cry, Vaas, interpretato da Michael Mando. Nei panni di Jason Brody, i giocatori dovranno esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri. I giocatori PC che acquistano il Season Pass o la Far Cry 5 Gold Edition riceveranno la versione completa di Far Cry 3.

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

Il lancio del nuovo titolone Ubisoft è previsto per il prossimo 27 Marzo 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4.

Exit mobile version