Hardwarezone.it

Fase beta già iniziata per Frontlines: Fuel of War

Da un po’ di tempo (non sappiamo quanto di preciso) è iniziata la fase di beta testing per PC dello sparatutto di THQ, Frontlines: Fuel of War, sviluppato da Kaos Studios e in arrivo l’anno prossimo anche su Xbox 360 e PlayStation 3.

Questo FPS si basa essenzialmente sulle "frontlines" appunto, ovvero sulle linee di combattimento che si formano in tutti i conflitti armati e la cui difesa è cruciale per il destino del conflitto stesso fra due fazioni; nel video che vi mostriamo viene spiegato in particolare come si esegue un "airstrike" (attacco aereo) attraverso l’apposita interfaccia di gioco, che ci permette di chiamare bombardieri nei momenti più impegnativi, e in questo modo disfarci, ad esempio, di mezzi corazzati nemici.

Ma dicevamo della beta: ebbene attualmente non sono disponibili chiavi per l’attivazione, ma FilePlanet assicura che nuove chiavi sono in arrivo prossimamente, per cui se ci tenete a testare il gioco online (via internet) con altri utenti già iscrittisi, vi conviene tenete d’occhio questo link.

Tuttavia se volete partecipare alla beta dovete essere iscritti allo stesso FilePlanet, il quale si occupa della distribuzione al pubblico di queste chiavi. Una volta fatto ciò (la registrazione a FilePlanet è assolutamente gratuita) assicuratevi di rispondere ai requisiti hardware richiesti dal gioco (processore a 2,5 GHz, 1 gigabyte di RAM e scheda video da almeno 256 megabyte di memoria), quindi procedete col download del client (1,76 GB), disponibile (se volete) anche su Gamer’s Hell.

{youtube” />tE-9EAv-o-s{/youtube” /> 

Exit mobile version