Ciao a tutti,
come da titolo
Grazie!!
Ciao a tutti,
come da titolo
Grazie!!
per quanto mi riguarda, qualche anno dopo aver preso il pc. avevo una geforce mx440 con un athlon xp 1800+. bei tempi
io quando vidi nVeghet e The Sting su THG...avevo un P4 Prescoot 3ghz e Radeon 9550!! xD!!
loro mi hanno fatto prendere questa mania di occare e benchare!!xD
caspita dopo aver militato nei police, dopo una strepitosa carriera solista adesso si è pure dato all'overclock??
hehe a parte scherzi la passione mi è nata nell'inverno 2007-2008 anche se fino ad adesso non l'ho potuta scatenare come si deve... aspettiamo i prossimi acquisti seri che farò
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
quando vidi ludus spippare a 5300mhz con un e6600 sotto azoto e nel contempo roro fare un pi a 5600mhz e rotti con un x6800.. bei tempi
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
ai tempi del lontanissimo AMD FX-57 che pochi eletti potevano permettersi........
Oddio, non è che sia una vera e propria passione, ma ricordo che è nata mente facevo i miei primi esperimenti col vecchio duron 700 mhz e la vecchia e cara geffo2 poi col pc nuovo ho capito più cose, il mondo dell'oc è vasto e ci vogliono i din-dini per farlo a dovere
povero qx6700....io mi dedicai all'OC quando presi il Q6600 e ruppi la p5k-e/wifi-ap...xD..xò prima seguivo loro 2 xD