Parlo per conto di un amico.
"Sono venuto a contatto con questo utente ebay amon02. Non c'è che dire, perfetto, circa 46 feedback tutti positivi. Ci siamo messi d'accordo per due cellulari Nokia N95, ad un prezzo a dir poco ridicolo, circa 540€.
Come da sua indicazione ho effettuato una vaglia postale il giorno 27/08/2007. Il pacco, secondo le sue indicazioni è stato spedito il 29/08/2007."
Il mio amico mi ha detto che ancora i 2 Nokia N95 non li ha visti.
Vi riporto per esteso tutte le email che ha scritto.
1 Email
Ciao, il prezzo per uno e 330 per 2: 540 euro per 3: 740 euro se lei aquista di piu faccio unaltro prezzo, I cellulari come scritto ne`lla mia asta sono nuovi mai aperti con 2 anni di garanzia e tutti accesorie inclusi, sono sblocati e vanno in ogni scheda wind, 3, vodafone, tim, ecc...Il GPS e integrato con il naviagatore tom tom.Il cellulare viene anche con la memory card da 2 giga, Il software
la lingua e in italiano,e non hanno nesunn marchio per esempio wind, vodafone ecc.. hanno scritto solo Nokia N95 cosi vengono dalla Finlania.Aspeto una sua risposta
2 Email
Ciao,I cellulari sono disponibile, Per il pagamento uso vaglia veloce nazionale, con questo tipo di pagamento i soldi arrivano subito, per la spedizzione uso pacco cellere 1, lo faccio anche assicurato,in 24 ore apena che il pagamento e statto effetuato il pacco arriva al suo indrizzo.Aspeto una sua risposta
3 Email
Ciao, Lei deve stare tranquilo perche non e la prima volta quando vendo su eBay, ti devo dire che il pacco ti arriva per forza e ti devi fidare di me, gia hai visto anche i miei FB se lei non vuole a comprare da me allora non fa niente, ma io te lo assicuro e ai la mia parola che in 24 ore dopo che il pagamento e statto effetuato il pacco arriva al suo indrizzo, chi vuole i problemi per 330euro?
io non li voglio e in piu sono qui al mio partener hai il mio indrizzo di cassa il mio nome tutto quelo che hai bisognio.Non voglio a perdere la mia vita per queli soldi non voglio essere messo in processo. Se lei e deacordo va bene se no allora mi spiace e la sua decissione, Aspeto una risposta
4 Email
ciao, ascoltami e tutto ok pacco spedito ma la mia ragionera ti ha mandato 4 nokia N95 in piu non so come ***** dobiamo fare perche mi ha fatto arabiare anche con quelaltro cliente che li ha mandato solo 2 , allora se li vuoi comprare tutti per queli 4 ti faccio 800 euro il grande sconto, fammi sapere, grazie
Chiunque abbia maggiori info è pregato di postare.
PS: le email sono riportate in maniera fedele all'originale, pertanto gli errori grammaticali non sono voluti