Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Truffe Internet: Gary Patric Mason e Nokia N95

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Truffe Internet: Gary Patric Mason e Nokia N95

Parlo per conto di un amico.
    "Sono venuto a contatto con questo utente ebay amon02. Non c'è che dire, perfetto, circa 46 feedback tutti positivi. Ci siamo messi d'accordo per due cellulari Nokia N95, ad un prezzo a dir poco ridicolo, circa 540€.
    Come da sua indicazione ho effettuato una vaglia postale il giorno 27/08/2007. Il pacco, secondo le sue indicazioni è stato spedito il 29/08/2007."
    Il mio amico mi ha detto che ancora i 2 Nokia N95 non li ha visti.

Vi riporto per esteso tutte le email che ha scritto.
    1 Email
    Ciao, il prezzo per uno e 330 per 2: 540 euro per 3: 740 euro se lei aquista di piu faccio unaltro prezzo, I cellulari come scritto ne`lla mia asta sono nuovi mai aperti con 2 anni di garanzia e tutti accesorie inclusi, sono sblocati e vanno in ogni scheda wind, 3, vodafone, tim, ecc...Il GPS e integrato con il naviagatore tom tom.Il cellulare viene anche con la memory card da 2 giga, Il software
    la lingua e in italiano,e non hanno nesunn marchio per esempio wind, vodafone ecc.. hanno scritto solo Nokia N95 cosi vengono dalla Finlania.Aspeto una sua risposta
    2 Email
    Ciao,I cellulari sono disponibile, Per il pagamento uso vaglia veloce nazionale, con questo tipo di pagamento i soldi arrivano subito, per la spedizzione uso pacco cellere 1, lo faccio anche assicurato,in 24 ore apena che il pagamento e statto effetuato il pacco arriva al suo indrizzo.Aspeto una sua risposta
    3 Email
    Ciao, Lei deve stare tranquilo perche non e la prima volta quando vendo su eBay, ti devo dire che il pacco ti arriva per forza e ti devi fidare di me, gia hai visto anche i miei FB se lei non vuole a comprare da me allora non fa niente, ma io te lo assicuro e ai la mia parola che in 24 ore dopo che il pagamento e statto effetuato il pacco arriva al suo indrizzo, chi vuole i problemi per 330euro?
    io non li voglio e in piu sono qui al mio partener hai il mio indrizzo di cassa il mio nome tutto quelo che hai bisognio.Non voglio a perdere la mia vita per queli soldi non voglio essere messo in processo. Se lei e deacordo va bene se no allora mi spiace e la sua decissione, Aspeto una risposta
    4 Email
    ciao, ascoltami e tutto ok pacco spedito ma la mia ragionera ti ha mandato 4 nokia N95 in piu non so come ***** dobiamo fare perche mi ha fatto arabiare anche con quelaltro cliente che li ha mandato solo 2 , allora se li vuoi comprare tutti per queli 4 ti faccio 800 euro il grande sconto, fammi sapere, grazie

Chiunque abbia maggiori info è pregato di postare.

PS: le email sono riportate in maniera fedele all'originale, pertanto gli errori grammaticali non sono voluti

Title
    Esperto

Predefinito Re: Truffe Internet: Gary Patric Mason e Nokia N95

Io purtroppo non sono d'aiuto, ma vi dico solo una cosa: state molto attenti su Ebay, e siate diffidenti !

Title
    Nuovo Utente

Vin , Purtroppo c'è un organizzazione su ebay che truffa la gente, avrei milioni di inserzioni da farti vedere... sono rumeni , potrei attaccarti delle mail di un certo al**rt gr*N* che mi voleva vendere un audi a3 2.0 TDI S-LINE SportBack. ad appena 4.300 € eheheh, per fortuna non mi faccio abbagliare dalle cose troppo facili...
    Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

un tale ha venduto il libretto di istruzioni del nokia N95 per 250 euri... la gente non è stata attenta a ciò che era scritto e pensava che fosse realmente l'N95

leggete bene in ogni sua parte gli annuunci prima di formulare offerte

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da CapitanMaldini
    un tale ha venduto il libretto di istruzioni del nokia N95 per 250 euri... la gente non è stata attenta a ciò che era scritto e pensava che fosse realmente l'N95

leggete bene in ogni sua parte gli annuunci prima di formulare offrete
    ci sono troppi furbetti in giro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •