Fortunatamente è iniziato il bel tempo anche sull'Italia. I nuvoloni di qualche settimana fa sembrano solo un brutto ricordo. Che tempo fa da voi e che temperature??
Qui da noi 31° e cielo sereno![]()
Fortunatamente è iniziato il bel tempo anche sull'Italia. I nuvoloni di qualche settimana fa sembrano solo un brutto ricordo. Che tempo fa da voi e che temperature??
Qui da noi 31° e cielo sereno![]()
a quanto dice il gadget di win7 qui fanno 29°C e io mi sto sciogliendo...![]()
padova (veneto) temp intorno ai 28 gradi.... non resisto piu....
nella mia stanza c'è una cosa che sta a 55 gradi, ma anche 3600 mhz
a parte scherzi fuori siamo sui 25 gradi, molto sereno...l'estate è arrivata![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
29.. sto iniziando a progettare le grigliate..![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
siamo quasi sui 30.... bisogna cominciarsi ad abbronzare se nn voglio rimanere bianco mozzarella...![]()
intorno ai 30 e passa, afoso però ... si suda anche fermi![]()
direi caldo assurdo.....ho sudato anche stando seduto in classe....ma sicuramente meglio delle nuvole di qualche tempo fa....
tempo nuvoloso oggi, in arrivo un bel temporale![]()
ieri da me dilivione...poi un'atmosfera surreale, tutto giallognolo (tipo quando piove la sabbia del deserto) e la sera freschettino...adesso è ritornato caldo ma non come lo scorso week end che si moriva...
oggi nuvoloso e io stasera devo andare a giocare a calcetto![]()