Fortunatamente è iniziato il bel tempo anche sull'Italia. I nuvoloni di qualche settimana fa sembrano solo un brutto ricordo. Che tempo fa da voi e che temperature??
Qui da noi 31° e cielo sereno
Fortunatamente è iniziato il bel tempo anche sull'Italia. I nuvoloni di qualche settimana fa sembrano solo un brutto ricordo. Che tempo fa da voi e che temperature??
Qui da noi 31° e cielo sereno
a quanto dice il gadget di win7 qui fanno 29°C e io mi sto sciogliendo...
padova (veneto) temp intorno ai 28 gradi.... non resisto piu....
nella mia stanza c'è una cosa che sta a 55 gradi, ma anche 3600 mhz
a parte scherzi fuori siamo sui 25 gradi, molto sereno...l'estate è arrivata
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
29.. sto iniziando a progettare le grigliate..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
siamo quasi sui 30.... bisogna cominciarsi ad abbronzare se nn voglio rimanere bianco mozzarella...
intorno ai 30 e passa, afoso però ... si suda anche fermi
direi caldo assurdo.....ho sudato anche stando seduto in classe....ma sicuramente meglio delle nuvole di qualche tempo fa....
tempo nuvoloso oggi, in arrivo un bel temporale
ieri da me dilivione...poi un'atmosfera surreale, tutto giallognolo (tipo quando piove la sabbia del deserto) e la sera freschettino...adesso è ritornato caldo ma non come lo scorso week end che si moriva...
oggi nuvoloso e io stasera devo andare a giocare a calcetto