quà fa un caldo cane....figuratevi che ieri sera al lan party stavamo fuori...all 1.34 si creapava....anche la cpu 2.4ghz speedstepp attivo 1.6ghz le temperatura più bassa è stata di 32°gradi!!
quà fa un caldo cane....figuratevi che ieri sera al lan party stavamo fuori...all 1.34 si creapava....anche la cpu 2.4ghz speedstepp attivo 1.6ghz le temperatura più bassa è stata di 32°gradi!!
Mi trovo a frosinone per lavoro.....ha fatto un caldo pazzesco......stasera si respira
oggi tempaccio qui da noi; verso le 20.00 c'è stato un forte temporale con temperature più basse di almeno 10°
ragazzi mega diluvio...ho accompagnato una ragazza in un posto che non conoscevo..a tornare in qua andavo a 30 all'ora...
Spoiler:
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Catania: ore 19.50...Pioviggina----temperatura 19°
vento forte l'altra sera, oggi siamo sui 25-27° parecchio ventilato.. si sta bene
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
oggi ventoe nuvole, ma almeno si sta bene
dalle 18.00.....soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rispetto alla settimana scorsa temperature più basse di 20° e tempo bruttissimo
tempo pezzotto...piove da stamattina....xò il fatto positivo è che ho benchato a 514x7...poi a 1.6ghz ho preso 24 gradi xD
piove.... :(
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]