R4z, bastard inside fattelo dire , ma ti sgamano subito
Vabbè, noi seguiamo con piacere :D
R4z, bastard inside fattelo dire , ma ti sgamano subito
Vabbè, noi seguiamo con piacere :D
haha che bastardo, iMario ci è già cascato
sinceramente ho già visto finti noob migliori di te
un lettore attento se ne accorge subito che non è vero che non sei capace.
il tizio in effetti un pò di sospetto ce l'ha..le dock sono effettivamente parecchio diverse
ma poi manca il menu in alto
quello si può mettere hide come quello di win quindi no problem..è la dock quella che in effetti è parecchio diversa, però sai magari c'è qualche mac user tutto gasato (ma newbbo) che vedendo una dock dice dock=mac
Come da titolo, come modificare il proprio xp in modo da farlo sembrare il più possibile simile ad un leopard
se c'è anche qualche interessato che partecipa possiamo eleggere alla fine il vincitore dell' "iXP & iVista Contest", con l'unguento sacro di hwz consegnato direttamente dalle mani di Sua Eccellenza il Capo!
uno spunto per l'inizio: la ObjectDock
intanto segui la divertente Gag di RzR che tenta di fregare gli amici di italiamac col suo iXp
[web width=99% height=500]http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=3051776#post3051776[/web]
in palio l'iTapiro d'oro per il mac user che si dimostrerà più meritevole [spoiler=:35wi6x58]e nuuuuubbio [/spoiler:35wi6x58]
e per quello invece che avrà capito l'inghippo? [spoiler=:35wi6x58]Un Macbook Air???[/spoiler:35wi6x58][spoiler=:35wi6x58]Seeee.... :rolleyes:[/spoiler:35wi6x58]
ciao
RzR
azz..pare che gaetano abbia già mangiato la foglia
penso vincerà lui il contest del più bravo
haha si sono accorti
comunque io non ho vista quindi non posso partecipare
fatto bene a spostare
cmq te l'avevo detto che se ne accorgevano
però che li stai prendendo per il culo si sono accorti?
sinceramente non crederei possibile uno così pacco da non riconoscere il sistema operativo.....
si ma ormai hanno capito, aggiornate la pagina
ora stanno scherzando anche loro, l'hanno capito