Finalmente è finita la scuola anche qeust'anno Per voi è solo un anno, per me è la fine proprio, ho gli esami e poi l'università speriamo di passarli nel migliore dei modi :D
Cmq non credevo che la fine di questi 5 anni fossero così dolorosi, ma non per la situazione, anzi, ma per il modo in cui si lascia un pezzo di vita così, in un lampo, un momento così atteso ma nello stesso tempo così difficile da vivere. Si lascia la vita da "scolaro", si lascia la routine tanto odiata ma tanto a cuore quando ci pensi su, si lasciano le amicizie che in questi anni sono maturate e che, nel bene o nel male, ti hanno aiutato nella formazione personale. E' durissima, troppo forse!!! Al solo pensiero mi sento in ansia e piango: si piango, non sono stupido, no, ma sto cogliendo tutte quelle piccole sfaccettature che alimentano la nostra vita e che in questi anni hanno fatto così tanto.....molto direi, fondamentali ^_^ ... così bello quanto difficile, non smetterò mai di dirlo ..... beh ora speriamo che l'esame vada bene a tutti, mi auguro di ottenere ottimi risultati, e lo auguro anche a voi :D
Voi siete contenti o no ?
ps: fermate il tempoooooooooooooooooooo XD !!!!!!