Il portiere del mio palazzo non sente la telecronaca nelle partite, col digitale terrestre. Ha chiamato un amico vicino durante la partita per chiedere se lui sentisse tutto e dall'amico andava tutto bene. Cosa potrebbe essere?
Il portiere del mio palazzo non sente la telecronaca nelle partite, col digitale terrestre. Ha chiamato un amico vicino durante la partita per chiedere se lui sentisse tutto e dall'amico andava tutto bene. Cosa potrebbe essere?
respect.
E' un digitale terrestre integrato alla tv ? Cmq digli che provi a cambiare sorgente audio dalle impostazione del dtv, perchè a volte la prima lingua/sorgente audio potrebbe non funzionare
Sinceramente non so da cosa possa dipendere però, quindi è solo un tentativo. Fa anche su altri canali/programmi ?
Grazie, velocissimi; più tardi o domani vi faccio sapere
respect.
ovvio che siamo veloci
ok facci sapere chrì
si confermo, anche se io il calcio non lo vedo perchè non mi interessa, da alcuni amici mi è capitato di vedere, o meglio sentire questa opzione, però mi pare fosse sky..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]