vi fo vedere cosa sta succedendo sul monte brugiana, che sovrasta la zona dove abito io, poco dietro vi sono le vere alpi apuane:
ogni anno più o meno...il solito piromane compie il misfatto
vi fo vedere cosa sta succedendo sul monte brugiana, che sovrasta la zona dove abito io, poco dietro vi sono le vere alpi apuane:
ogni anno più o meno...il solito piromane compie il misfatto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Madonna santa sembra lava, e che è!!! L'hanno combinata grossa a quanto pare. Non ho sentito nessuna notizia in merito però forse è solo locale l'incendio. In ogni caso spero non rechi danno alla tua abitazione attento mattè.
sisi certo tutto bene, grazie
l'incendio è su un monte le cui pendici distano circa 700 metri da casa mia, e siccome il fuoco sale, in ogni caso le fiamme non sarebbero arrivate.
la foto è fatta con molto zoom :) quelle che si vedono in basso sono delle foglie di alberi che stanno in fondo al mio campo, a circa 40 metri
era suggestivo perchè fino a viareggio si vedeva un cono di fumo tutto illuminato.
stamani canadair e elicotteri l'hanno spento, ora c'è un buco nero tra gli alberi!
Ultima modifica di adexxx88; 07-09-2009 alle 11:11
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no no lì è proprio un piromane, è un bosco a cui danno fuoco regolarmente, e raggiungibile a fatica, mica ci vai a fare un pic nic
Mi sfugge il senso del dare fuoco al bosco comunque
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Ma malata pesante, se un giorno dovessi trovarli in flagrante, li gonfio di mazzate, veramente
Ultima modifica di Nandos; 07-09-2009 alle 16:30
questi hanno problemi seri...
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...