salve a tutti vi chiedo un parere. sono da giorni che faccio annunci sparsi sui forum perchè sto cercando una vecchia scheda madre "da corsa" per overcloccare dei vecchi amd.
nessuna proposta purtroppo, tranne 3 giorni fa che vengo aggiunto su msn da un contatto da un nome femminile con messaggio di invito "abit"
il giorno dopo la contatto, questa simpatica ragazzina mi dice che ha il babbo che vende la mobo, mi fa sapere che chiede 50 euro con ss incluse..
chiedo le foto, nel frattempo mi parlotta un po' di tante cose (scuola, uscite, ecc)
stasera mi manda le foto della mobo, sembra perfetta, proprio lei..
ma io sono furbo e vado a vedere nelle proprietà della foto quando è stata scattata: una (foto del bundle) datata 2003, le altre datate gennaio 2009.
e il sospetto mi viene e gli dico che gli faccio sapere perchè sto valutando che mi offrono una asus, inferiore certo, ma a prezzo di molto inferiore (gli ho sparato 20 euro)..poi chiedo per pararmi il ciapet se è daccordo semmai per un pagamento in contrassegno e dice no, solo postepay. TA DAH! fosse contrassegno l'avrei già presa..ma qua io dovrei pagare e se poi mi arriva una scatola piena di carta igienica?
comunque saluto la ragazzina dicendole che domani a pranzo le do la conferma o meno e lei, fino a lì sempre cordiale se ne esce fuori con qualche frasina "nervosa" tipo "che palle tutto tempo perso" e poi dice, "semmai ti vengo incontro col prezzo"...io ho fatto finta di essere già più al pc..e domattina la contatto per dirle che prendo la asus!
invece penso che la prenderò su ebay a 53 euro da un rivenditore di hong kong con comunque piu di 3mila feedback, almeno son sicuro
voi che dite? io penso proprio che sia una truffa
che cacchio però...sta abit proprio non la si trova a un prezzo decente!