Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Roma , Carabinieri evitano una guerra EMO vs TRUZZI

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito Roma , Carabinieri evitano una guerra EMO vs TRUZZI

ROMA (11 settembre) - E adesso rimane solo la paura, tra i genitori e i ragazzi che frequentano piazza del Popolo «perché le intimidazioni ci sono sempre state, anche in passato, e quanto vuoi che durino i controlli di polizia e carabinieri, ore, minuti?», si sfogano alcune mamme.

Ieri, dopo l’articolo apparso su il Messaggero, in cui un padre denunciava l’aggressione subita dal figlio quattordicenne, picchiato per il modo in cui vestiva, la piazza è stata presidiata da quattro camionette dei carabinieri per scongiurare il rischio di nuove intimidazioni. Proprio ieri, infatti, il gruppo dei ragazzi che ha mandato in ospedale Giacomo, «gli stessi giovani che si fanno chiamare truzzi - raccontano alcuni ragazzi riuniti sulle scalinate della chiesa - hanno minacciato un raid punitivo. Si sono presentati in cento e hanno sfilato da piazza del Popolo a via del Corso. Solo la presenza delle forze dell’ordine li ha fermati».

«Ci guardavano da lontano con sguardo minaccioso - racconta Andrea - Oggi io stesso ho consigliato a molti dei ragazzi che solitamente passano qui il pomeriggio di non venire». Ed è proprio questa la paura di chi vive a piazza del Popolo, delle famiglie dei ragazzi che la frequentano tutti i giorni: «che la presenza delle forze dell’ordine duri giusto il tempo di questo nuovo episodio. Poi si torni come prima, alla normalità e tocchi a noi fare da guardie del corpo ai nostri figli».

«Da anni i nostri ragazzi sono oggetto di insulti e sputi da parte dei truzzi - racconta una mamma - in passato polizia e carabinieri non si sono interessati di questi fatti nonostante le denunce continue degli episodi che accadevano su piazza del Popolo. E adesso, quanto pensa che duri questo “controllo” serrato?».

Molti genitori ieri hanno preferito far rimanere i loro figli a casa. «Speriamo che dopo quest’episodio qualcosa cambi - si sfoga una ragazza che segue la moda degli emo, proprio come Giacomo - Non possiamo essere ostaggio della paura e dell’intolleranza di questi ragazzi. Qui ogni giorno viviamo una guerra». Una guerra che si scatena tra ragazzi della stessa età, ragazzi che hanno mode e stili di vita diversi, emo, dark, lolite, scene queen: «i truzzi, quelli che vengono dalle periferie e si vestono con cappellini da baseball e tute ci provocano continuamente - si sfoga una giovane di 15 anni - Adesso speriamo solo che il clima cambi».

FONTE:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

'adonna santa Ma guarda, questa sarà una "guerra" infinita come quella dei Metallari vs Truzzi, non c'è fine
    Imho sono delle stronzate, ognuno fa quello che vuole, a priori "le fazioni" non dovrebbero fregarsene delle altrui passioni e/o gusti. È una questione di saper vivere tranquillamente, ma si vede che alcune persone questo non l'hanno ancora capito.
    E come disse mio nonno: "Ah...chella werr!".

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ma che se ne stessero tutti rinchiusi in casa...............

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

bè truzzi vs metallari è una rivalità storica, che va avanti da anni...
    gli emo sono una categoria davvero troppo stupida che spero durino molto meno che i truzzi
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Io ne conosco un paio di emo qua al mio paese, ma di certo non mi metto a dire che non devono vestirsi e/o comportarsi in quel modo, cioè STICA**I chi diavolo se ne frega di come vogliono vivere. Poi anche i truzzi non è che tanto mi stanno a genio, ma il discorso è uguale a quello per gli emo, STICA**I. Si dovrebbe adottare questa filosofia per evitare scontri inutili

Title
    Esperto

Predefinito

xD ne conosco anche io...ma poi queste EMO del nostro paese mi dicono che io sono truzzo...makkeee....per una paio di foto mongole...solo xke amo l'house m2o dj tiesto ecc sono truzzo?? blheaaaa

cmq sono risse inutili
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Vabbe ma tu sei un pò poser

Title
    Esperto

Predefinito

makkeee..io so iooo xD

poi ascolto metal, blues rock eccc

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Eh meno male che tu sei tu

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Eh meno male che tu sei tu
    looool

ma poi xke gli emo le hanno prese?? escono sempre con le borkie catene e cinte..xD

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

bisogna chiamare i metallari a presidiare la piazza, così picchiano sia i truzzi che gli emo che quindi saranno dispersi.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Tiè fatevi quattro risate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]