Fisica I e II
Analisi Numerica
Fisica I e II
Analisi Numerica
Equazioni differenziali (già dato lo scritto, spero di averlo passato così poi a fine Settembre faccio l'orale e mi intasco quei stramaledetti 5 crediti) e poi Meccanica per la 13esima volta
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Originariamente Scritto da Lomion
Lunedì Chimica-Fisica 1 per la 5-6°volta
eh purtroppo è la triste vita dell'ingegniere... Questo professore è parecchio severo anche se è uno dei migliori che ho avuto come capacità di spiegare le cose...Originariamente Scritto da CapitanMaldini
È anche che io e la meccanica siamo due cose differenti
@Andy: In bocca al lupo!
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
ma quanti scientifici ci sn...
io sto preparando pubblico, ma credo che lo rimanderò a ottobre l'esame
e lunedì si riparte x la capitale
o che tu vieni a fare qui? :D
@Lomion:anche a te
20 a Analisi Numerica e avanti il prossimo....
Domani ore 14: FISICA 1 e 2
Molti nemici molto onore
domani fisica generale per la prima di una lunghissima serie di volte.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mi hanno segato a meccanica (ancora )
Vabbè, altri 6 mesi persi
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]