Raduno Dragoni(CE) 2009
IN ARRIVO ALTRE FOTO
Raduno Dragoni(CE) 2009
IN ARRIVO ALTRE FOTO
Ma quando l'hanno fatto, in settimana ? Ma che diamine, prendo la febbre sempre quando ci sta il raduno
a dir la verità non mi ricordo cmq 0 femmine grrrrr
infatti..bella anche la peugeot 206..cmq la punto bianca aveva 10000w sbavvvv...come on javi mula a pallaaaaa
tutte e quante ridicole..
a parte le simpatiche 500 e la bella trovata di togliere la targa alla 206 chiara che risulta molto carina esteticamente.
ma le altre, imho, UN SI POSSONO VEDE'!!! sarà che odio il tuning, ma ragazzi, io mi vergognerei ad andare in giro con una punto ridotta così o una 206 che sembra uscita alien vs predator
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
la golf possono metterci sopra anche un albero di natale, ma l'alfa NO!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma il cinquino giallo è di quello a san marco viktor ? O è di quello di raviscanina ?
darek eri un tamarrone in gioventù?
tipo..
Spoiler:
Che faccia di schiaffi che ha quello sotto spoiler