che permette di fare quel progr?Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
che permette di fare quel progr?Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Salve. C'e' qualche trucco per poter salvare i giochi da Adobe Flash Player di alcuni siti ? :look:
Olaaaaaaa..........spammate spammate:asd:
Eeeeh siii lo sposino :rotolol: Che fine hai fatto frà ?Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ragazzi...è vero mi sono allontanato....il tempo di aver trovato l'equilibrio da vita sposata (bellissima)...si guasta la linea adsl.
Diciamo ora sarò più presente...(linea permettendo):old:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
tutto in pratica, da risolvere le più complicate funzioni matematico/analitiche/algebriche ecc
al ricavare dati e informazioni e statistiche su qualsiasi cosa...
prova, vai sul sito e dai un'occhio agli esempi di cose cercate, è sbalorditivo
ma sto topic non sarà l'inizio della fine??:smoke::did:
Sapete se posso rimandare in garanzia una macchina fotografica che accidentalmente ha preso un po di acqua stanotte , e' non da più segni di vita . O se ne accorgeranno ? :asd:
Canon D450 per precisione .
si è ripresa??:shut:Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
omg....era nuova?
Si , si e' ripresa dopo aver la lasiata qualche giorno sul termosifone :asd:
classico :sisi: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bravo Darek, lasiare la macchina sul termosifone è la migliore soluzione. Occhio a non lasciarla sul termosifone.
:asd: Poi si squaglia come ho fatto con le vecchie cuffie del lettore mp3 :asd:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione: