io sono distrutto! :ASD:
A chi lo dici! 1 ora e 1/2 di mezzi pubblici per andare al lavoro, altrettanto per tornare. E sono pieni, e c'é chi "si rilassa" ed i finestrini sono chiusi...e porca miseria datemi la bombola d'ossigenooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io tra poco sono sotto esami universitari e in 40 giorni devo dare 7 esami :Asd:
Allora, a questo punto ci starebbe bene un commento obsoleto tipo...tutta la vita è un esame ecc...BLEAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale facoltà frequenti? In culo alla balena...acnhe se 7 esami in 40 gg mi sembrno tantini. Una cosa sola Tiagullo: non prendere mai "additivi"...capisci a me!
Faccio ingegneria delle telecomunicazioni ahahah
Rispondo solo ora perché ero fuori città per lavoro. Beh, esser di fuori per me é quasi una regola, ma questo è un altro discorso! Ma pensa il caso: mio figlio si é iscritto questa'anno ad ingegneria energetica, ed ha fatto la (pessima) conoscenza di analisi 1. Pensa ancora che la prof ha detto a tutti i corsisti di non provare nemmeno a darlo il primo anno, perchè li boccia tutti per DEFAULT!!!!!!!
ahah, ing è difficile XD Beh analisi 1 non è impossibile, ho fatto esami peggiori
Se la fa a milano, sicuro è in milano bovisa
No, mio figlio è a Roma, a Tor Vergata. Il primo anno é sempre duro, mi ricordo quando ero...meno giovane di adesso!