Proprio come da titolo, elencheremo qui le nostre ultime figure di m... (che da adesso chiameremo fdm ). Che le danze inizino
Proprio come da titolo, elencheremo qui le nostre ultime figure di m... (che da adesso chiameremo fdm ). Che le danze inizino
Ero ubriaco con gli amici...e avevamo deciso di fare uno scherzo telefonico...
in poche parole ho dato della battona a MIA MADRE
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
OMG
io a capodanno, in quell'ora in cui "non ero in me" a causa di svariati cocktail ho partecipato ad alcuni scherzi telefonici ad alcune persone che non ci stanno molto simpatiche ma spesso ce li ritroviamo a girare nel col nostro gruppo. nulla di clamoroso, solo grandi pernacchioni appena dicono "pronto".
il giorno dopo il mio amico mi dice se mi ricordo della cosa..ed effettivamente non ricordavo nulla. allora mi ha raccontato lui tutto elencandomi i nomi delle vittime. tutti tranne uno. la settimana dopo, vedo proprio questo e così parlando a tavola dico: "ahh a capodanno ci siamo divertiti a fare i pernacchioni a chi ci sta sul c.." e il mio amico mi guarda malissimo e mi dice di nascosto: "zitto zitto che l'abbiamo fatto anche a lui!"
e io sono rimasto così
e zitto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
eò...io non mi ricordavo proprio nulla..me l'hanno raccontato ma si sono dimenticati quel piccolo particolare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
prete: xkè non vieni più a messa la domenica?
io: perchè lui non vuole....
prete: chi è???
io: ...STO CA**O!!!
Ultima modifica di NikxoTGM; 23-02-2011 alle 09:50
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Camminavo per strada mentre fumavo, alchè, una giovane donzella dall'attraente fondoschiena mi è davanti.
Il mio sguardo cade in uno stato di trans-catalessi indirizzato verso nord-ovest (circa 1m da terra) e.....quando alzo lo sguardo scopro che la pulzella mi stava fissando da mezz'ora in attessa di scroccarmi l'accendino.
Bestemmione in Centro davanti la prof di religione può sembrare abbastanza di mer** come figura?
Ero a casa di amici, c'era una bella donna, sulla quarantina, con accanto un ragazzo della mia età che non la lasciava un attimo da sola.
Mentre eravamo intenti a sorseggiare allegramente il terzo (o quarto? dettagli!!!) litro di bevanda apparentemente (e pesantemente, aggiungerei) alcolica, mi giro verso di lei e dico: "ma di tanti ragazzi che girano proprio con uno stupido del genere dovevi stare?"
Alchè, forse ammorbidita dal basso tasso di emoglobina nell'alcol, mi guarda sorridente e mi fa: "non l'ho scelto io, lui è mio figlio, e non è affatto stupido, credimi!"
Non sono sicuro che abbia terminato la frase con la parola "credimi" intento com'ero a infilarmi tra lo schienale e la spalliera del divano, potrei aver frainteso, ma alla fine ciò che conta è che nell'aria si respirava odore di concime biologico umano.