io mi son regalato ieri un obiettivo, il canon 50 mm f1.8, ideale per ritratti e still life!
io mi son regalato ieri un obiettivo, il canon 50 mm f1.8, ideale per ritratti e still life!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
La batteria di pentole mondial casa
Spoiler:
Paolo sei un grande
Io ho ricevuto niente popo di meno che:
respect.
Ecco cosa mi ha portato Babbo Natale
Mia moglie: Videocamera Canon HF200
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
I miei genitori: Orologio Carrera
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mio fratello: Bosa 24h Piquadro black
Mia cognata: Il Gladiatore Bluray
I Suoceri: maglione stone island grigio
Parenti: sleep e calze
bel pianoforte! ne ho anche io uno identico o quasi in casa che è a prendere polvere e uno a coda che suona regolarmente mia mamma (è musicista)
bella videocamera francesco! hehe io come annunciato mi sono regalato l'obiettivo canon 50 mm che è arrivato il 22..e poi mi sono arrivati soldi che si tramuteranno in un teleobiettivo dopo le feste e anche 3 boxer+canotta di intimissimi (purtroppo solo quelli e non la modella in omaggio ), poi un maglione, una sciarpa e poi credo mi arrivi ancora qualche scematina dai miei amici!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a me è arrivata la macchina poi spero in un Lianli K62