Originariamente Scritto da
Nandos
Peccato che debba fare almeno 3 regali con un budget ridotto a 45€ causa auto-regalo consistente in un decoder dvbt per la tv della mia cameretta
Sarebbe un bellissimo regalo un lettore mp3, almeno per mia sorella.
Comunque i gusti dei miei sono semplici, penso basti il pensiero, ma non so proprio cosa fare
. Ad esempio avevo pensato di prendere per mamma una macchinetta per il caffè monodose, ma mi ha bruciato sul tempo prendendola al mercato domenica scorsa
. Papà idem, gusti semplici, ma non so dove andare a parare. Ad esempio lui è un fumatore, quindi avrei pensato ad una pipa di quelle carine in legno, senza fronzoli che ne alzano il costo, così gli faccio cambiare stile con una novità
Mia sorella invece è amante della musica rock/punk (specie i Green Day) ma a volte ascolta anche un pò di roba truzza, ma poco
, quindi avrei pensato di farle un poster (ma ne ha tanti, al limite un calendario), ma non so dove trovarli sinceramente
. Quindi rimane mamma, le vorrei fare qualcosa per la cucina o affini
. Datemi qualche idea !!!
--------------------------------------------------------------------------
Allora qualche aggiornamento, anzi, aggiornamento completo del messaggio di prima
In poche parole dopo il post mi sono fiondato nell'acquisto di alcuni regali. Per mamma ho preso dei guanti grigi in lana sintetica con decorazioni natalizie, molto carini
. Per papà ho preso un libro di vini, scritto dall'associazione nazionale sommelier con descrizioni e recensioni delle migliori bottiglie d'annata, enoteche e uve pregiate e non
Invece per mia sorella una custodia per il cell, visto che la vecchia s'era rotta da poco
Che ne pensate ?