Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Thread Ufficiale] Consigli sui Regali di Natale

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Talking [Thread Ufficiale] Consigli sui Regali di Natale

Ecco, qua potete domandare tutto ciò che concerne i consigli sui regali di natale. Date inizio alle danze

Di mio ho una richiesta. Non so che regalo fare ai miei e a mia sorella (13 anni). Che mi consigliate ?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

non male come topic. che gusti hanno i tuoi?

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

A mia sorella per la laurea le ho regalato un Ipod Nano 16Gb (la quinta generazione) e devo dire che sono FAVOLOSI.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Peccato che debba fare almeno 3 regali con un budget ridotto a 45€ causa auto-regalo consistente in un decoder dvbt per la tv della mia cameretta Sarebbe un bellissimo regalo un lettore mp3, almeno per mia sorella.
    Comunque i gusti dei miei sono semplici, penso basti il pensiero, ma non so proprio cosa fare . Ad esempio avevo pensato di prendere per mamma una macchinetta per il caffè monodose, ma mi ha bruciato sul tempo prendendola al mercato domenica scorsa . Papà idem, gusti semplici, ma non so dove andare a parare. Ad esempio lui è un fumatore, quindi avrei pensato ad una pipa di quelle carine in legno, senza fronzoli che ne alzano il costo, così gli faccio cambiare stile con una novità
    Mia sorella invece è amante della musica rock/punk (specie i Green Day) ma a volte ascolta anche un pò di roba truzza, ma poco , quindi avrei pensato di farle un poster (ma ne ha tanti, al limite un calendario), ma non so dove trovarli sinceramente . Quindi rimane mamma, le vorrei fare qualcosa per la cucina o affini . Datemi qualche idea !!!
    --------------------------------------------------------------------------
    Allora qualche aggiornamento, anzi, aggiornamento completo del messaggio di prima In poche parole dopo il post mi sono fiondato nell'acquisto di alcuni regali. Per mamma ho preso dei guanti grigi in lana sintetica con decorazioni natalizie, molto carini . Per papà ho preso un libro di vini, scritto dall'associazione nazionale sommelier con descrizioni e recensioni delle migliori bottiglie d'annata, enoteche e uve pregiate e non Invece per mia sorella una custodia per il cell, visto che la vecchia s'era rotta da poco
    Che ne pensate ?
    Ultima modifica di Nandos; 16-12-2009 alle 22:31

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Peccato che debba fare almeno 3 regali con un budget ridotto a 45€ causa auto-regalo consistente in un decoder dvbt per la tv della mia cameretta Sarebbe un bellissimo regalo un lettore mp3, almeno per mia sorella.
    Comunque i gusti dei miei sono semplici, penso basti il pensiero, ma non so proprio cosa fare . Ad esempio avevo pensato di prendere per mamma una macchinetta per il caffè monodose, ma mi ha bruciato sul tempo prendendola al mercato domenica scorsa . Papà idem, gusti semplici, ma non so dove andare a parare. Ad esempio lui è un fumatore, quindi avrei pensato ad una pipa di quelle carine in legno, senza fronzoli che ne alzano il costo, così gli faccio cambiare stile con una novità
    Mia sorella invece è amante della musica rock/punk (specie i Green Day) ma a volte ascolta anche un pò di roba truzza, ma poco , quindi avrei pensato di farle un poster (ma ne ha tanti, al limite un calendario), ma non so dove trovarli sinceramente . Quindi rimane mamma, le vorrei fare qualcosa per la cucina o affini . Datemi qualche idea !!!
    --------------------------------------------------------------------------
    Allora qualche aggiornamento, anzi, aggiornamento completo del messaggio di prima In poche parole dopo il post mi sono fiondato nell'acquisto di alcuni regali. Per mamma ho preso dei guanti grigi in lana sintetica con decorazioni natalizie, molto carini . Per papà ho preso un libro di vini, scritto dall'associazione nazionale sommelier con descrizioni e recensioni delle migliori bottiglie d'annata, enoteche e uve pregiate e non Invece per mia sorella una custodia per il cell, visto che la vecchia s'era rotta da poco
    Che ne pensate ?
    ottimo nandos hai risolto in pieno il problema

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Dovreste sapere come stanno rosicando Vogliono sapere ad ogni costo cosa gli ho comprato

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ho in mente ho in mente

io me la sono cavata con poco, anzi proprio nulla...mia mamma mi ha fatto 4 sciarpe tutte simili ma di diversi colori o motivo da regalare alle mie amiche piu strette.. :)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]