Butterei la anteriore di sicuro... Anche se ancora non ho la patente (sono pigro, magari dopo che mi diplomo la prendo)...
Orientali o afroamericane ? Così specifichiamo quella su Asia o Africa
Butterei la anteriore di sicuro... Anche se ancora non ho la patente (sono pigro, magari dopo che mi diplomo la prendo)...
Orientali o afroamericane ? Così specifichiamo quella su Asia o Africa
afroamericane!
polo nord o polo sud?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
polo nord, non c'è un caxxo il polo sud invece è ancora tutto da scoprire!!!
iphone o nexus one ?
nexus one, che domande
ipod touch o zune hd?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma che ci fai con la ferrari...dalle parti nostre ti diverti piu con una panda..che poi il paraurt avanti costa 10€ nuovo ihihi
posteriore iihi
off road o formula 1 ?
Formula 1 ... I love offroad, e tra un po mi prendo pure un truggy brushless 1:8 0 1:10 radiocomandato XDD...
Ecco, motore a scoppio o brushless ?
Se non sapete cos'è cercatelo su google...
mmm... nessuna delle 2
netbook o pda ?
direi pda
portatile o fisso?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
nessuno dei due
obiettivo o obbiettivo?