simpatico, un vero e proprio salto indietro di qualche anno...quando ancora i social network come li conosciamo oggi non esistevano.
più che usarlo direttamente a volte vedo i video su youtube che propongono scene esilaranti.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
infatti si vengono a creare parecchie situazioni particolari con questo sistema, anche se è facile ritrovarsi col panzone che si ravana al primo turno Però c'è quel senso di ignoto e nuovo che si respirava qualche tempo fa sul web, l'ho notato anche io
molto simpatico come servizio ma non vedo che utilità possa avere
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
cosa ne pensiamo? personalmente che chatroulette è una grossa perdita di tempo per chi la usa ma un'enorme fonte di guadagno per chi l'ha inventata. Basti pensare solo a quanti soldi il piccolo ragazzino russo si becca per la pubblicità, e non voglio pensare ad altri sistemi per ricavarci denaro...
Ultima modifica di Carlo; 07-03-2011 alle 14:38
l'avrei voluta inventare io, ma su internet c'è sempre qualcuno che ha pensato e creato qualcosa prima di te
Vendere il tutto al maggiore offerente, per esempio...
un bel modo per farsi 2 risate cn i compagni di classe e scoprire quanto è pervertito questo mondo...
Ultima modifica di NikxoTGM; 15-06-2011 alle 17:34
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Toh
[YOUTUBE]DSArz0T3H3w[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]LbsTeaScEho[/YOUTUBE]