Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Metodi per rilevare cimici!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Exclamation Metodi per rilevare cimici!

Raga conoscete qualche metodo per rilevare le cimici? Si, proprio quelle che intendete, quelle per spiare . Quali sono gli strumenti per rilevarle?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

non saprei nandos, vediamo cosa dicono gli altri ;)

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    non saprei nandos, vediamo cosa dicono gli altri ;)
    Spero ci sia qualcuno "informato", non vi sto a spiegare i dettagli, ma mi serve

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io lo so con cosa con un scanner portatile che rileva il segnale delle cimici? non posso dire altro su sta cosa ..........................................

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Raga conoscete qualche metodo per rilevare le cimici? Si, proprio quelle che intendete, quelle per spiare . Quali sono gli strumenti per rilevarle?

No purtroppo...ma ti dico sinceramente per esperienza personale di evitare di schiacciarle altrimenti puzzano

Spoiler:
    Scusate per l'OT ma è lunedì..abbiate pazienza con i vecchetti

Ritornando seri, per quanto possibile, per rilevare i trasmettitori nascosti è necessario uno strumento apposito. Considera che i trasmettitori hano una loro frequenza di esercizio e penso, che questi strumenti mandino in risonanaza il tarsmettitore. Ha ho visto in giro ed il prezzo di questi strumenti è di circa 6000 €.

Guarda questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Oppure [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con il relativo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] al modico prezzo di 1100 €.

Credo che la miglior soluzione sia quella di chiamare un professionista sicuramente ti verrà a acostare meno che comprarti lo strumento apposta.
    Ultima modifica di Shima78; 29-03-2010 alle 08:32
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexilre Visualizza Messaggio
    io lo so con cosa con un scanner portatile che rileva il segnale delle cimici? non posso dire altro su sta cosa ..........................................
    Hai pvt.
    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    No purtroppo...ma ti dico sinceramente per esperienza personale di evitare di schiacciarle altrimenti puzzano

Spoiler:
    Scusate per l'OT ma è lunedì..abbiate pazienza con i vecchetti

Ritornando seri, per quanto possibile, per rilevare i trasmettitori nascosti è necessario uno strumento apposito. Considera che i trasmettitori hano una loro frequenza di esercizio e penso, che questi strumenti mandino in risonanaza il tarsmettitore. Ha ho visto in giro ed il prezzo di questi strumenti è di circa 6000 €.

Guarda questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Oppure [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con il relativo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] al modico prezzo di 1100 €.

Credo che la miglior soluzione sia quella di chiamare un professionista sicuramente ti verrà a acostare meno che comprarti lo strumento apposta.
    Grazie mille Frà Quindi mi servirebbe o uno strumento come questo o, facendolo a manina, un analizzatore di spettro RF semplice ... vediamo un pò, vi faccio sapere

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

prezzi esgerati ci sono da 20 euro in su metti su google schema rivelitore microspie ne trovi 5000 e costano 4 soldi

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexilre Visualizza Messaggio
    prezzi esgerati ci sono da 20 euro in su metti su google schema rivelitore microspie ne trovi 5000 e costano 4 soldi
    Infatti, sto vedendo proprio adesso, ci sono alcuni strumenti meno sofisticati ma a buon prezzo che, sostanzialmente, fanno lo stesso lavoro.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Beh ovviamente, quel materiale che ho postato sono di natura di alto livello o professionali. Era solo per farti vedere il loro funzionamento tutto quì ;)
    Però ti permettono, grazie ad una scansione delle frequenze da pochi MHz fino ad oltre i 4 Ghz diidnetifare credo il 90% di tutte le spie attualmente in commercio.

Se ad esempio la cimice fosse piazzata sotto le scarpre come nel film con Will Smith e
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ?
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

alla faccia nandos, che topic

di metodi non ne so, però ho dato un'occhiata ai siti che vendono le cimici: vanno da piccole scatoline ad aggeggi più ingombranti, ma sempre scatole con antenna e microfono..
    alcune addirittura le vendono dentro a oggetti di uso comune in ufficio come per esempio mouse, ciabatte (per l'elettricità), ecc... quindi darei un occhio anche a questi attrezzi...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    alla faccia nandos, che topic

di metodi non ne so, però ho dato un'occhiata ai siti che vendono le cimici: vanno da piccole scatoline ad aggeggi più ingombranti, ma sempre scatole con antenna e microfono..
    alcune addirittura le vendono dentro a oggetti di uso comune in ufficio come per esempio mouse, ciabatte (per l'elettricità), ecc... quindi darei un occhio anche a questi attrezzi...
    Grazie mattè

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

@nandos: umi è venuta in mente un soluzione per tagliare il problema alla radice..

Procurati una arma ad impulsi elettromagnetici

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    @nandos: umi è venuta in mente un soluzione per tagliare il problema alla radice..

Procurati una arma ad impulsi elettromagnetici
    ci avevo pensato in effetti, dovrei procurarmi una granata EMP

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    ci avevo pensato in effetti, dovrei procurarmi una granata EMP
    Se non sai dove prenderla qualche norme te lo posso dare io

Ovviamente scherzo /OT

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

nando x caso hai benuto prima di aprire questo topic ??

O_____________O

metti un gps sulla cimice e spiala ihih
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •