Già sento odore di esami, di corsi che iniziano, di smadonnamenti e cristi che volano , di pullman persi, di caffè presi di corsa
Già sento odore di esami, di corsi che iniziano, di smadonnamenti e cristi che volano , di pullman persi, di caffè presi di corsa
eh già : brutta cosa la fine delle vacanze
Aiutooo!!! Perchèèè!!! voglio tornare a 2 mesi fa
esatto, facciamo un reboot delle vacanze dobbiamo chiedere i permessi di scrittura sul mondo a Dio
Spoiler:
No due mesi fa io avevo avanti 5 esami che ora NON ho! Ora mi aspetta solo una placida e tranquilla tesi......
veramente!! non voglio riniziare a prendere (e a perdere XP) il pullman!! io ne devo prendere 4 per arrivare a scuola!!! poi i compiti, le verifiche.....noooo!! ma perchè mi chiedo iooooo!!!!???????
Io già mi sto immaginando le volte in cui mi sveglierò tardi, perché succederà, oh sì che succederà, alla grande proprio Intanto cerco di riprendere il bioritmo svegliandomi un po' prima rispetto allo standard vacanziero
di festini che farò a scuola
risse in classe sisi
fika tanta fika
:P
che balls tra poco dovevo andare a londra invece salta tutto..esami a settembre e poi riniziano le lezioni nuoooo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
... Nuova città per me, e nuova fatica... Ingegneria elettronica mi aspetta... Insomma, nuova vita ... Ma non voglioooo sono in vacanzaaaa
Ma è la verità E scrivi in italiano che è un forum pubblico
Spoiler:
EPICO lo spoiler di nandos
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]