Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 3 ore buttate o no?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito 3 ore buttate o no?

ciao a tutti!

girovagando tra i vari siti di tutorial di ps mi son imbattuto in questo:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

appena l'ho vista mi son detto: ecco la mia base per un nuovo ritratto originale! magari da piazzare su flickr o come profilo di facebook.
    subito preso dall'entusiasmo, metto su un mini set per fare lo scatto di partenza:

e 3 ore di ps dopo..arrivo a questo:

il fatto è che secondo me fa schifo.
    forse perchè la forma della mia faccia è poco adatta, forse per quell'effetto fumo che è troppo finto..forse per la mia espressione troppo neutra?? mancanza di tridimensionalità?
    mi sfugge proprio cosa stona in questa creazione..
    bo..aiutatemi voi a capire! se cestinare o pubblicare tutto!

grazie per la pazienza :)
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ti posso dire la verità: secondo me, per quanto (tu) e LEI siate belli, il risultato è un po scarsino sempre.......il programmino è un po limitato
    è prp il livello di qualità della scacchiera ecc. a non piacermi...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

il risultato non è male ma secondo me dovresti migliorare il gioco di luci

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

grazie ragazzi.
    infatti ripensandoci e rivedendolo sono arrivato a queste conclusioni:
    la mia faccia è illuminata in maniera troppo uniforme (la prossima volta userò un flash sparato di lato), i pezzi della schacchiera invece sono poco definitidal puntodivista 3d, ma li ho sbagliato io perchè si vede che ho applicato male la guida, infatti delli della foto di jessica alba sembrano proprio dei mini cubetti, i miei no.
    anche l'effetto dei pennelli fa schifo, pure quello originale imho..ne cercherò di migliori ;)
    quindi insomma, lavoro da buttare ma comunque da riprovarci!!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •