Bon, mi hanno invitato, nonostante non sia proprio un fan dei social network . Chi vuole aggregarsi? Facciamo la cerchia hardwarezone
Bon, mi hanno invitato, nonostante non sia proprio un fan dei social network . Chi vuole aggregarsi? Facciamo la cerchia hardwarezone
mi ci manca anche la dipendenza da un nuovo social network LOL
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ok, ti aggiungo cerchia hardwarezone attiva
Aaaaa, quindi serve proprio una mail che finisce con gmail.com; ecco perchè non mi arrivavano gli inviti!In 2 han provato ad invitarmi sulla mia mail hotmail(nonostante sia abilitata a tutti i servizi google) ma mai ricevute le partecipazioni...
Creeremo anche l'account gmail ;)
Grazie per la dritta...
Essì
edit: non necessariamente, a quanto pare non serve per forza l'account gmail, almeno da quello che ho capito
Ultima modifica di Nandos; 01-07-2011 alle 18:15
Bo, allora provate anche voi ad invitarmi XD(magari la 3° è la volta buona lol)
La mail la trovate sulla destra, è quella di msn....
eh suvvia, mandatemelo anche a me l'invito, son curioso!
adexxx88 chiocciolina gmail punticino com :)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]