danke!
non mi arrivò nulla, dove devo controllare?
danke!
non mi arrivò nulla, dove devo controllare?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Strano, ti ho inserito nella cerchia di Cnterzone via mail e poi ti ho summonato in un post inviandoti un'ennesima email ... Non è che hanno fermato le iscrizioni per un po'? Semmai prova a farti invitare da Carlo
mi è arrivato però dice che devo aspettare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
allora è come pensavo forse non accettano ulteriori iscrizioni
ps: dovevo invitarti appena aperto il thread
eh vabbè non è un problema :)
Anche a voi si è bloccata la pagina dello stream? Da me non si aggiorna da stanotte
suvvia non insistete!!!!!!!!!!!presto ARRIVERò ANCH'IO!!!!ihihihihih
ciao e...
Spegnere il PC=ricominciare a VIVERE!!!