ottimo che eri ubriaco tutte le sere, ancor più ottimo della ragazza! lei invece come era? sobria??
ottimo che eri ubriaco tutte le sere, ancor più ottimo della ragazza! lei invece come era? sobria??
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Oggi si può avere un rapporto bellissimo anche a distanza
Comunque bella Scolfield
Ragazzi da quando sono tornato non ho mai smesso di sentirla.... costi quel che costi devo assolutamente rivederla.... :D :D :D
ma di dove è? è italiana almeno?
ma ...Originariamente Scritto da ThE sTig
vai scof le milanesi sono le migliori! anche la mia XD
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
E Scolfield si sposa............E Scolfield si sposa.............E Scolfield si sposa............E Scolfield si sposa.
E Scolfield si sposa............E Scolfield si sposa.
E Scolfield si sposa............E Scolfield si sposa.
ho visto il nick abstract nell'ultimo messaggio del topic e ho pensato proprio che avremo un secondo abstract che mette la testa a postoOriginariamente Scritto da Abstract
meglio che questa ragazza non capiti in questo topic o si spaventa
si, decisamente XD scof, tienila lontana dal forum fino a quando questo topic non sprofonderà nelle viscere del dimenticatoio
Sco ma prima di partire non eri mezzo impicciato con una raga qui in ItaliaOriginariamente Scritto da Scofield'87
scopriamo gli altarini