qua la manoOriginariamente Scritto da Scofield'87
SARANNO NOSTRE
qua la manoOriginariamente Scritto da Scofield'87
SARANNO NOSTRE
ma ndo vaiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P :P :P :P :P :P :POriginariamente Scritto da Nandos
che significa morirai nelle "pene" ( ) dell'inferno
...
Scof sn nel tuo stesso problema :D ...non x impicciarmi ma tu che tattica stai usando??Originariamente Scritto da Scofield'87
Primo passo devo capire se da parte sua c'è ancora interesse.... :D :D :D non stressarla con i messaggi si farà viva lei.... La mia situazione è complicata anche dalla distanza... vedremo piano piano come procede....Originariamente Scritto da CapitanMaldini
A settembre vado a trovarla in uni senza che lei lo sappia.... vediamo come reagisce nel vedermi.... :D
+ o - la stessa mia...
..ma lei ora è innamorata di lui ed è davvero difficile tirare acqua al proprio mulino..
Bè io credo che per ora lei mi consideri come un grandissimo amico.... chissà un domani come evolverà la situazione.... la cosa positiva è che anche se in vacanza con il tipo continua a mandarmi messaggi di buonanotte, baci e ti voglio bene.... sono già contento cosi.... almeno non mi ha già dimenticato e mi ha giurato non lo farà mai... :D :D :DOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
ma loool il suo tipo controllerà ogni tanto i messaggi in un attacco di gelosia?Originariamente Scritto da Scofield'87
ottima la strategia, fai finta che non hai bisogno di lei
anche a me "colei" mi considera un grandissimo amico...x mia fortuna viene in facoltà con me e ciò va a mio vantaggio..Originariamente Scritto da Scofield'87
...ma comincio a pensare di lasciar perdere la parte , e pensare solo alla parte ...meglio non insistere troppo se è ancora con la testa a lui..
se riesci ad aspettare questo sei un maestro e hai tutta la mia stimaOriginariamente Scritto da Scofield'87
Il mio difetto essenziale in queste cose è proprio la fretta, di pazienza ne ho tantissima ma purtroppo a volte non riesco a essere ragionato in modo impeccabile perchè mi piacciono le cose istintive....
un topic interessante, ricco di perle di saggezza ....
scof auguri e figli maschi
cavolo scof, la mia stessa situazione
io sono qui ad aspettarla.... ora la scelta è sua.... se sono rose fioriranno....Originariamente Scritto da Computerboy
altrimenti resterà per sempre nel mio cuore come una grandissima amica....
Mio Dio raga...Anche io nella stessa situazione...Mi basta solo un suo segnale e mi lancio...Aspetto
Nel mio caso però Lei è single...Non frequenta un altro, ma c'è una situazione particolare di mezzo che mi frena (Nandos lo sa bene ), quindi attendo che sia lei a fare il primo passo
p.s.: bella vacanza Sco :D
respect.
eeehhh quest'amore di fine estate :rolleyes: .... su con la vita