bella ab.. sono davvero felice per te.. faccio i miei più sinceri auguri a te e alla tua futura moglie
Auguri di cuore Francesco.
ps: se vuoi farti un fullHD, vai di 42"
bella ab.. sono davvero felice per te.. faccio i miei più sinceri auguri a te e alla tua futura moglie
Auguri di cuore Francesco.
ps: se vuoi farti un fullHD, vai di 42"
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Infatti...spese all'italianaOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
Xfrank: Grazie mille
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Complimentoni e Auguroni...questa è una bella notizia.
Età giusta per fare famiglia.
Sui Full hd LCD ? buttai sui 40 / 42 pollici: Sony - i futuri Pioneer (bombe) - Panasonic - Sharp - Philips.
Ti sconsiglio Samsung; sono solo pubblicizzati.
Io per esempio ho un Panasonic Tx-37LZD85 (100Hz) preso 2 mesi fa circa....uno spettacolo anche con i film BR mentre con il Samsung di mio padre (serie 6) scattono vistosamenti per via della scarsa frequenza in HD.
In effetti è un pò prestino pensarci un anno prima però ti assicuro che gli ultimi arrivi non verranno cambiati per i prossimi 2 anni. Cambieranno semmai solo l'inserimento del digitale HD e della CAM
Auguri ancora
Grazie delle dritte....comunque a vederli i Samsung nei centri commerciali sono una favola..ma li si sa che sono collegati tutti i n HD.
Purtroppo per questioni di spazio il 37 pollici andrebbe bene...dovrò prendere delle misure se ci entra anche un 42 andrebbe bene :D
Ho visto il sito della [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] la linea Kuro è uno spettacolo in particolare KRL 37V
Abstract il matrimonio è una cerimonia religiosa non materiale,quindi smettila di pensare alla TV,il pensiero è quello che conta----->un bacetto e via
Hai perfettamente ragione...la mia unica fuga è pensare al mondo dell'innovazioneOriginariamente Scritto da ThE sTig
beh ma i regali del matrimonio sono anche importanti, anche se non devono essere un incentivo
prima pensi alla TV e all'organizzazione e poi al matrimonio
Bella Abstract...età giusta, siete fidanzati da praticamente una vita...direi ottimo!
Attenzione però...ho sentito proprio ieri al telegiornale che uno (italiano), dopo 11 anni di fidanzamento davanti all'altare non ce l'ha fatta e se l'è squagliata! ...(cacchio ci vuole anche coraggio ).
Adesso, scherzi a parte, tanti auguri ai futuri sposi (immagino farete parecchi viaggi in moto...miii che romantico! ) e, mi raccomando (anche se è presto ancora per dirtelo) riportaci un mucchio di foto del viaggio di nozze in America
AUGURI
sisi ma nn ce l'ha fatta... ma hai sentito perchè? non voleva tradire il suo vero amore.... la pesca
e secondo lui ci si dovrebbe credere
e magari non ha mai preso manco un salmerino
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
cercava solo scuse.... Però un po' è vero, se la tua passione prende troppo tempo la moglie finisce per odiarla
per questo mia moglie avrà come requisito principalel'amore per le moto
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
Fra, in che guaio ti sei cacciato??
Comunque complimenti!!
Ci inviti alle nozze?
Grazie Nikos...grazie a tuttiOriginariamente Scritto da nikos
Certo...che vi invito ....
Peggio di un guaio...però sento che è il momento giusto
inviti gli hwzisti ( o hwzenniani ? ) sarebbe bello sai ?
hardwarezone, quindi centerzonisti starebbe bene ma suona troppo come jihadisti, non siamo guerriglieri.
enniani non l'ho mai sentito, esiste?
forse è meglio centerzoniani, razza di spammer proveniente dal pianeta hardwarezone