magari hai manomesso il QFT
magari hai manomesso il QFT
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
il fatto che l'edit sia dopo il mio post fa fedeOriginariamente Scritto da Ryder
ora basta OT, questo è il topic del matrimonio di fra.
Saggio suggerimentoOriginariamente Scritto da Murloc
direi che dopo la spammata da record, si può chiudere...se Ab è d'accordo ovviamente
deve ancora annunciare la data :DOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
se caso lo chiudete e poi quando te lo chiede lo riaprite così fa un post con la data, poi chiudete definitavemente e posterà le foto del matrimonio in un nuovo topic :D
giusto manca la cosa + importante...la data ufficiale..
Raga teniamolo aperto fino all'ufficialità della data, ovviamnete senza spammare
Entro Settembre sarò la data ufficiale
ehi vado un attimo al mare e cosa trovo??
AUGURI VIVISSIMI!!!
ti sistemi eh vecio
Grazie R4z3R......visto che sorpresaOriginariamente Scritto da R4z3R
Mi fa piacere un sacco, stavo proprio parlando con un mio amico l'altro giorno degli amori che sbocciano in vacanza e poi magari proseguono anche a casa ma questo batte tutto..
Davvero fantastico avere una persona con cui si vuole condividere quanto ci sia di bello nella vita, sono davvero contentissimo per te fra...
Alla tua salute e lunga vita ai futuri sposi..felicitazioni anche alla signora da parte mia
Grazie..molto carino da parte tuaOriginariamente Scritto da R4z3R
Ci stiamo organizzando pian pianino, fine settembre iniziano i lavori di ristrutturazione della casa :D
La futura Signora è al settimo cielo
Ma quand'è ke la fai registrare al forum?
Cercherò di convincerla (anche se sarà difficile ) a iscriversiOriginariamente Scritto da K4m1c14