io vi dico solo.. notte, pioggia torrenziale, impreza wrx elaborate, stradine dell'appenino, pendoli in entrata di curva.. :D
abbiam passato la notte a fare delle speciali![]()
io vi dico solo.. notte, pioggia torrenziale, impreza wrx elaborate, stradine dell'appenino, pendoli in entrata di curva.. :D
abbiam passato la notte a fare delle speciali![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Beh, allora guarda da me che è successo:Originariamente Scritto da franknos90
[img]http://img171.imageshack.us/img171/7900/foto433uw9.jpg[/img]
Ho ghiaccio per tutta l'estate![]()
pensa, ha "piovuto" ( perchè quello non è piovere) talmente tanto che sembrava avesse nevigato, le strade erano bianche
, non parlando che ha distrutto tutto..
insomma vi siete dati alla pazza gioia come al solito vecchi lupi di montagna?!![]()
noi invece esperienza alternativa...molto verde (eravamo vicino Asciano, Siena), un simpaticissimo contadino locale, bistecche alla fiorentina, un assaggio di vino rosso del posto (ma che dico "forte"...di più![]()
), un assaggio di vin santo, gelati a go-go (ringo gelato e cucciolone
), calcio balilla qua e là, 60 arrosticini in quattro persone, fulmini, tuoni, pioggia a tratti, fresco, ritorno in macchina con Ligabue a palla, birra (maledetta Beck's amara!
) e patatine...
Ecco il mio Ferragosto :D ...la classica esperienza "alternativa"...very good![]()
![]()
di notte non sono venute..Originariamente Scritto da ThE sTig
e soprattutto, ero occupato a tenermi al sedile..
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
the day after yesterday..Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
Ero ubriaco marcio...![]()
![]()
e noto subito come il tuo counter sia incrementato a dismisura....Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
![]()
![]()
chiudo ragazzi![]()