Se è una cosa da poter chiedere. Da dove prendete voi le vostre news? Siti inglesi? Quali? Vi informano loro? Come?
Insomma svelatemi il vostro secretuccio![]()
Se è una cosa da poter chiedere. Da dove prendete voi le vostre news? Siti inglesi? Quali? Vi informano loro? Come?
Insomma svelatemi il vostro secretuccio![]()
errr, secondo me le news ufficiali le diffondono coi siti ufficiali penso, mentre quelle ufficiose di solito vengono dette in giro da qualcuno a qualche sito, e per trovarle non ti rimane che guardare tutti i giorni i siti con fonti informate all'interno.
Io penso sia così![]()
sentiamo gli admin
due che vuoi fare...aprire un sito web..?? :D
cmq le news ufficiali cm dice murloc vengono pubblicate sui siti delle case madri, mentre per le altre si ricorre a siti di cui c si può fidare
quando scrivevo anch'io avevo una lista di siti (spesso stranieri, soprattutto inglesi) che confrontavo tra loro per trarne materiale affidabile..![]()
per quanto riguarda le news ufficiali bastava rinviare alla pubblicazione della casa
per le recenzioni, le case t inviano i pezzi da provare e butti giù la rece migliore possibile..![]()
anche i negozi se non sbaglio![]()
ma per cominciare a farti mandare la roba a gratis ce ne vuole...
la maggior parte dei siti sono in inglese, comunque sui siti cinesi ogni tanto postano qualcosa scappato fuori da una fabbrica, però se non hai traduttori/contatti devi aspettare che un sito inglese lo posti in inglese e poi postarlo te.
![]()
![]()
Capito....
Grazie del chiarimento ;)![]()
P.S Murloc, ma cos'e quell'animale nel tuo avatar?![]()
![]()
come cosa è?!?!..........è semplicemente murloc![]()
è la mia rappresentazione web 2.0Originariamente Scritto da Dueperdue
![]()
Quindi mi sembra ke sia tutto chiaro ora no?
Sisi chiarissimo![]()
![]()