Se è una cosa da poter chiedere. Da dove prendete voi le vostre news? Siti inglesi? Quali? Vi informano loro? Come?
Insomma svelatemi il vostro secretuccio
Se è una cosa da poter chiedere. Da dove prendete voi le vostre news? Siti inglesi? Quali? Vi informano loro? Come?
Insomma svelatemi il vostro secretuccio
errr, secondo me le news ufficiali le diffondono coi siti ufficiali penso, mentre quelle ufficiose di solito vengono dette in giro da qualcuno a qualche sito, e per trovarle non ti rimane che guardare tutti i giorni i siti con fonti informate all'interno.
Io penso sia così
sentiamo gli admin
due che vuoi fare...aprire un sito web..?? :D
cmq le news ufficiali cm dice murloc vengono pubblicate sui siti delle case madri, mentre per le altre si ricorre a siti di cui c si può fidare
quando scrivevo anch'io avevo una lista di siti (spesso stranieri, soprattutto inglesi) che confrontavo tra loro per trarne materiale affidabile..
per quanto riguarda le news ufficiali bastava rinviare alla pubblicazione della casa
per le recenzioni, le case t inviano i pezzi da provare e butti giù la rece migliore possibile..
anche i negozi se non sbaglio
ma per cominciare a farti mandare la roba a gratis ce ne vuole...
la maggior parte dei siti sono in inglese, comunque sui siti cinesi ogni tanto postano qualcosa scappato fuori da una fabbrica, però se non hai traduttori/contatti devi aspettare che un sito inglese lo posti in inglese e poi postarlo te.
Capito....
Grazie del chiarimento ;)
P.S Murloc, ma cos'e quell'animale nel tuo avatar?
come cosa è?!?!..........è semplicemente murloc
è la mia rappresentazione web 2.0Originariamente Scritto da Dueperdue
Quindi mi sembra ke sia tutto chiaro ora no?
Sisi chiarissimo