A scuola si studia, a casa si ****eggia: il ragionamento di fondo è questo per giustificare l'enorme ed imbarazzante discrepanza fra le linee casalinghe e quelle istituzionali, e diciamo pure che condivido tutto ciò. Questo però non mi impedisce di constatare che i provider di questo paese, dal primo all'ultimo, prendono e continueranno a prendere per i fondelli gli utenti con prezzi esagerati per servizi scadenti, facendoci risultare non gli ultimi d'Europa, ma gli ultimi del mondo.
Chiudo la parentesi e ringrazio tiagullo per averci fatto rosicare, adesso però vogliamo uno screen della velocità effettiva mentre scarichi un allegato o roba simile :)
non guardare quel dato come effettiva velocità di download. La velocità in download quando scarico un file si assesta sotto i 200kb/s massimo non di più.
L'ha condiviso uno dei nostri informatici su facebook Quindi anche se non l'ho fatto io è veritiero
Siamo compagni della stessa università stiamo facendo tutti e tre lo stesso corso di Ingegnieria, quindi ci becchiamo quasi tutti i giorni Beh adesso ti faccio uno screen di download in wifi e il test in wifi XD
Questo è quello che ora in università in wifi però ti avviso che è un pò satura la rete perchè c'è un sacco di gente connessa
Ho buttato un file in down ora e non raggiungi i 150kb/s per lo stesso motivo
Ultima modifica di tiagullo; 16-05-2012 alle 14:12