mi ci sono trovato nel 2009 (abito a 50km dall'aquila). so cosa si può provare e quanto sia difficile solo andare a dormire. speriamo finisca tutto al più presto.
l'ho sentita distintamente, ero ancora a letto ma appena svegliato, dapprima il materasso vibrava poi ho sentito il rumore dei mobili e della casa e ho anche visto i vetri vibrare...per fortuna è durata poco.
anche le mie 10 galline che ho in un pollaio in muratura a circa 20 metri dalla porta di casa hanno iniziato a cantare come quando avvistano un pericolo (gatti ecc). pazzesco :(
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mamma mia non finiscono più questi terremoti!
Minchia ne ha fatte ben 3 nell'arco di 3 ore, con una media di magnitudo pari a 5 ...
Raga volevo pubblicare a questo proposito una notizia in home, ma sfrutto questo topic per chiunque abitasse al Nord e ci stia seguendo (oltre ai nostri amici adexxx e tiagullo): se ne avete la possibilità (cioè se non vi serve per questioni private urgenti/fondamentali) aprite la vostra connessione wireless di casa in modo che tutti ci si possano connettere per comunicare coi propri cari (visto che, a quanto pare, i cellulari non prendono e le linee fisse sono chiaramente intasate). Repubblica.it spiega come fare per togliere la chiave di protezione wi-fi dai vostri router ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e ma dove abito io la scossa non ha provocato danni esagerati! :) Io sono in provincia di Milano e danni non ce ne sono stati esageratamente :) Magari per quelli che ci seguono nella zona dell'Emilia Romagna e paesi vicini all'epicentro, può essere una piccola mano che potete dare :)
Certo, ovviamente è un appello soprattutto per i residenti "incolumi" dell'Emilia Romagna, ci mancherebbe.