Ciao raga,
apro sto topic per parlarvi del favoloso gelato Ben & Gerry, che forse alcuni di voi avranno avuto la possibilità di gustare (A GRAAAATIS!!) col Ben & Gerry tour!
Vi è capitato di incrociare il furgoncino??Io si, a Milano davanti al Politecnico :)
Secondo me hanno un gelato fenomenale, bello carico nel gusto, e anche una volta finito ti lascia un buon sapore in bocca.
La cosa che mi ha colpito è che il loro pezzo forte, non son i soliti e monotoni gusti, cioccolato, fragola, ma creano degli accoppiamenti davvero ben azzeccati e bilanciati!
Il mio preferito???Il Caramel Chew Chew, un gelato al gusto caramello con deliziosa variegatura al caramello; DIVINO!
Ma ci son anche tanti altri gusti, il gusto Cookie, Banana noci e cacao, al cacao e pezzetti di biscotto; tutti fenomenali!!!
Inoltre ci tenevo a informarvi del bellissimo concorso che stanno "finanziando", il concorso Good Idead 2012 by Ben & Gerry!![Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
In pratica, premieranno un'associazione o un impresa con fini sociali, per vincere bisogna caricare un video, mostrando il progetto , si può portare a casa un premio di ben 2000€!!!!
Quindi un consiglio, chi non ha ancora avuto il piacere di provarlo, CORRA IN "GELATERIA"! :)