nevica ? qui mai niente
meglio così nandos credimi
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Anche io voglio l'estate!!
Basta con sti cappotti
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
gia estate mania, sapete cosa sto facendo, sto stydiando diritto: costituzione, procedura aggravata, parlamento, ministri decreto legge, decreto legislativo, mi sto divertendo un sacco adesso alle 23 e 30
Io sono andato al domus!!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Oiboh, è arrivato il momento di salutarci . Il Nandos parte per una settimana all'università (finalmente, era un pezzo che non ci andavo ) a cercare di fare qualcosa di buono (naaaa non credo ).
Statemi bene, ci sentiamo, se iddio vuole ( ), nel week end o forse direttamente dopo il 25
Bye Bye raga,
ps: ownate i noobs , calmate liquid_cooling , copritemi e fate i bravi che poi sempre faccio una sfogliatina dal lab di info