in quelle 2 ore di sonno si è messo il registratore in cuffia con le lezioni che gli servivano stile merlo indiano
in quelle 2 ore di sonno si è messo il registratore in cuffia con le lezioni che gli servivano stile merlo indiano
vabbè ma si sa ormai che vege ha i super poteri
nVegeth ha i cicli di sonno e veglia così alterati che può anche saltare il sonno una volta
c'è gente che è abituata e riesce a mettersi a dormire appena ci sono 5 minuti, ovunque, e a svegliarsi senza problemi.
Io sarei rimbambito tutto il tempo :D
Vege sei un mostro....
Se vado a dormire presto, tipo mezzanotte, la mattina mi sveglio di botto automatico alle 6 spaccate, quando la sveglia è alle 07:45 , mi è capitato tutte le volte che sono a letto a quell'ora. Comunque durante il giorno faccio diversi pisolini, 5min appena tornato da scuola, 5min dopo i Simpson, una mezz'oretta il pomeriggio se non esco (come ora che mi sono appena svegliato ) 5min prima di cena, 5min dopo cena e sono sempre fresco quando mi sveglio. Un'altra cosa è che studio tranquillamente ad orari che vanno da mezzanotte in poi (oggi la prima volta alle 5, le altre volte (praticamente tutte le interrogazioni e i compiti del secondo quadrimestre) ho studiato fino le 4 max...Questo perchè il pomeriggio proprio non ci riesco a studiare, la notte invece mi da pace e concentrazione e fortunatamente vado alla grande a scuola
respect.
incredibile veramente.
Ma se vivi piuttosto a sud è possibile, il caldo fa veramente addormentare al pomeriggio
da me non è abbastanza apatico l'ambiente però per farlo.
Vege devi trovarti un lavoro in notturna....
I segreti di nvegeth svelati
Quoto in pieno Scofield
ormai è cotto...
notte
vi saluto, notte
respect.
Notte
respect.