si ma di te lo sapevo che gia ti piaceva, ma ovglio altri pareri, susu gente(e che non siano gago e nandos perfavore)
CMQ notte
PS: forse domani non vado a scuola
oooh proprio bello sto win seven con la key pero' ora meglio andare a dormire notte
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
oddio vinve adexxx alle 02.50 ma sono andato a dormire alle 5 e ho dimenticato di postare
oddio vinve nandos(annunciando la vittoria di adexxx) alle 16:58 ma sono andato a dormire alle 00:00 e ho dimenticato di postare
Ps:(semra il mesaggio di quacuno??
PPs: che ne pensate della mia firma?
PPPs: secondo me nando ci fa un HA-HA a risoluzione di 1920x1080
Squall e basta con sta Firma, l'ho fatta io.