hehe vedi Nandone che quando voglio owno , cmq vediamo i prossimi giorni, oggi dopo mi sono addormentato persino nel bus
maxim ti odio
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
appunto, io sono stato fino alle 4 a giocare a crayon physics
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ok. Allora, devi postare alle 2:54, alle 3:43, alle 4:59 e alle 06:18.
respect.
mi dispiace ma oggi non posso, che ho la febre, e una brutta nfluenza quindi vado a dormire, invece un'altro giorno lo farò , e quando lo faro voi sarete tutti ownati e mi proclamerete re e sovrano di quasta gara