ma come no?? è quella a sinistra di invio
ma come no?? è quella a sinistra di invio
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
cmq si adexxx ma adexxx, era un indizio mi è uscito:
trallerotallallà
Ecco cosa succede se i vostri cervellini si riposano poco!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
NANDO VINCE UN FRIGO!!!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Era quella la parola!??? Ma sti matti
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
mandami il tuo indirizzo nand che ti arriva con il corriere.
A Nando il frigo, a me quello che c'è dentro
respect.
Mi lasceresti almeno il piattone di pasta??
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Siiiiii ho vinto il frigooo, proprio ora che lo dovevamo cambiare, che coincidenza ovviamente nvegeth scherza, io ho vinto e me prendo tutto
Ok Adexxx chiama quelli di TNT e fammelo portà
La pastaaaaa
NikXoTGM
The Style is Multy_Color