ecco chi prende il mio posto
ecco chi prende il mio posto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
che scemo, che scemo sn stato sveglio fino alle 5 e non ho postato
ke peccato non posso rimanere con il pc acceso oltre le 20:30 ... vorrei tanto accompagnarvi nella vostra insonnia !!!
nandos perde i colpi...sarà innamorato?
bè lo spero
by the way...
Spoiler:
che centra essere o non essere innamorato ... saranno pure fatti miei u_u
Ultima modifica di NikxoTGM; 01-03-2009 alle 00:02
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
mi fai venire in mente di quando potevo fare la stessa cosa con la mia sorella (ora è cresciuta ed è difficile addomesticarla )