riEdit : Gia che ci penso , si . Lo hai mai fatto in un ora con due tope diverse ?
data la mia età non credo di riuscire a fare 2 tope in un ora!! xD
Hai mai spalmato l'abbronzante in faccia ad una raga?
(non scadiamo nel volgare eh )
in faccia no
hai mai pensato di esagerare in qualche situazione ?
in faccia si...troppo serio!!
cmq in qlk situazione si!!
Hai mai beccato uno schiaffo dalla raga??
no
hai mai approfittato di una situazione ?
Si, decisamente. Avrei tradito molto prima.
Avete mai tradito?
No.
Siete mai stati traditi?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Credo di no, chi me lo potrà mai dire?
Hai mai notato come la maggior parte delle persone che ti circondano siano mediocri e molto superficiali?
Si!
Hai mai fatto di proposito il superficiale?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
si
hai mai mandato a quel paese i tuoi genitori?
No.
Hai mai litigato con un grande amico/a, passato anni senza parlarvi e poi riappacificarvi?
No xD
hai mai litigato per una ragazza?