Ho capito perchè nessuno vuole postare la propria foto, vi vergognate della vostra bruttezza![]()
Ho capito perchè nessuno vuole postare la propria foto, vi vergognate della vostra bruttezza![]()
respect.
non posso postare altrimenti si popolerebbe il foro di tope (quindi spam) :D ...
Bah, voi nn avete il coraggio, ma in che staff mi ritrovo(
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ecchime:
:D :D :D
Ultima modifica di Nandos; 19-01-2009 alle 15:49
rispetto e ammirazione per Nandos![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
respect.
grande nandos...
quanto prima posterò anch'io: qui lo dico (solo il tempo di trovare una foto decente)
e barvo Nandos, anch'io devo trovare una foto decente![]()
![]()
![]()
ero fermo alle prime pagine del topic cmq molti di quelli che hanno detto "già postata" o simili non hanno postato un fico secco
cmq forse ho trovato una foto giusta....
trovate, le foto fanno schifo perché quella che me le ha fatte non è un granchè come fotografa
foto 1
[spoiler=:1wvgimpc][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:1wvgimpc]
rigorosamente postate con hardwarezone Host :D
cmq bisognerebbe mettere le foto postate tutte nel primo topic!!
Grande Bigna!
se quella che ti ha fatto le foto è una tua amica direi che è necessario punirla adeguatamente...![]()
mitico lo zaino invicta!!! alle elementari ne avevo uno che ha la stessa spalla...![]()
bhe direi che ora sei obbligato a postarla...![]()
![]()
![]()
Ottimo Bigna...Adesso sotto gli altri![]()
respect.
ottimo bigna, ottima fotografa, le foto una è sfocata e l'altra è in controluce![]()
eccomi in versione max payne:
[img]http://farm3.static.flickr.com/2279/2109045578_a81279dcb5_o.jpg[/img]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]