Ho capito perchè nessuno vuole postare la propria foto, vi vergognate della vostra bruttezza
Ho capito perchè nessuno vuole postare la propria foto, vi vergognate della vostra bruttezza
respect.
non posso postare altrimenti si popolerebbe il foro di tope (quindi spam) :D ...
Bah, voi nn avete il coraggio, ma in che staff mi ritrovo ( )
Ecchime:
:D :D :D
Ultima modifica di Nandos; 19-01-2009 alle 15:49
rispetto e ammirazione per Nandos
respect.
grande nandos...
quanto prima posterò anch'io: qui lo dico (solo il tempo di trovare una foto decente )
e barvo Nandos, anch'io devo trovare una foto decente
ero fermo alle prime pagine del topic cmq molti di quelli che hanno detto "già postata" o simili non hanno postato un fico secco
cmq forse ho trovato una foto giusta....
trovate, le foto fanno schifo perché quella che me le ha fatte non è un granchè come fotografa
foto 1
[spoiler=:1wvgimpc][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/spoiler:1wvgimpc]
rigorosamente postate con hardwarezone Host :D
cmq bisognerebbe mettere le foto postate tutte nel primo topic!!
Grande Bigna!
se quella che ti ha fatto le foto è una tua amica direi che è necessario punirla adeguatamente...
mitico lo zaino invicta!!! alle elementari ne avevo uno che ha la stessa spalla...
bhe direi che ora sei obbligato a postarla...
Ottimo Bigna...Adesso sotto gli altri
respect.
ottimo bigna, ottima fotografa, le foto una è sfocata e l'altra è in controluce
eccomi in versione max payne:
[img]http://farm3.static.flickr.com/2279/2109045578_a81279dcb5_o.jpg[/img]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]