@Neo: chiedi a qualsiasi forum di bodybuilding. Poi se stai facendo un allenamento diverso ok, ma non puoi allenarti 5 giorni in eterno, ti assicuro che oltre a farti male, vedrai scarsissimi risultati. All'inizio capisco che tu voglia strafare, è normale.
Comunque mi scuso con l'off-topic e mi fermo qui, magari continuiamo l'interessante discussione in pvt
mamma mia che schifo il seondo body-bilder.....ma cosa crede che siamo nel mondo di dragonball...si è visto allo specchio almeno??
We neo come corporatura assomigli incredibilmente a un mio amico. Vedo che hai la clavicola lunga quindi hai un bel potenziale in bb! (mi pare di parlare di proci con vid basso )
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma allora ho il vid basso!
i "punti forti" del mio corpo sono che ho le braccia un po più corte (si parla di qualche centimetro non sono deformato si intenda ) quindi dovrebbero gonfiarsi "facilmente" e le spalle abbastanza larghe per essere alto 1,73m...sono carente invece nel petto che ahime per farlo venire fuori mi devo dissanguare e negli avambracci per via del polso relativamente piccolo che mi ritrovo...gambe e dorso invece sono nella norma
comunque ora sotto con le foto gente io non ho visto ancora parecchi di voi (MURLOOOOCCC!!!)
.::NeO::.
Capelli viola freschi freschi, fatti ieri pomeriggio...
Spoiler:
...E ci credo che oggi avevo TUTTA la scuola (e tutta la città) addosso
Ultima modifica di nVegeth; 03-10-2008 alle 22:19
respect.
la prossima volta ke fai un fattone-party invitami almeno
Dai vege... la prossima volta li vogliamo verdi....