Visualizzazione Stampabile
-
Inserito il sondaggio.
Secondo me Canalis - Barolo è tra le migliori coppie su quel bancone.
Almeno sino a quando Giorgia non ha deciso di rifarsi il seno.
Canalis secondo me sopravvalutata sia per bellezza che per capacità, Melissa Satta è già più bella, ma il suo quoziente intellettivo sembra sotto lo zero.
:-)
-
Giorgia Palmas:441::441::topa::topa:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
bè raga... sostituire la satta non sarà facile.... :sac::sac::sac:
porco zio la Satta.........:pig::pig::pig:
sta con quel barbone di Vieri :cry::cry::cry:
-
Valentina Agnoletto a Giorgia Palmas somiglia: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Aggiornamento:
Gianna Nenna non è tra le finaliste.
Rimane invece Costanza Caracciolo, anche se su internet si dice che la nuova coppia sia composta da Federica Nargi e Sarah Nile.
-
Da stasera Costanza Caracciolo e Federica Nargi, sono sono in coppia per le fasi finali del concorso, il che significa che vinceranno loro e che io ho indovinato :-)
Niente da fare sono nettamente superiore come scovatore di personaggi :-D
-
voi tutti sulla Nargi (per carità bellissima), ma io non riesco a togliermi dalla testa l'altra mora, la Buccino...
...boh...sarò io che quando mi fisso...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Vallette, veline, letterine, belli sti topic... peccato che poi i commenti debbano essere "moderati" e "non scurrili" :asd:
EDITO x tornare in topic...
Secondo me vince la mora romana... le bionde non ce n'è una ke mi piace sinceramente... la mia preferita è stata eliminata tempo fa :D
-
Citazione:
... le bionde non ce n'è una ke mi piace sinceramente...
Effettivamente quest'anno more rulezzz :|:
-
Hanno vinto Federica Nargi e Costanza Caracciolo e ho appena scoperto che la Nargi abita al palazzo affianco al mio:asd:
-
Davvero? Allora dici la via :-D
-
Almeno questo è quello che afferma il barista, a prova di ciò che ha preso la patente all'autoscuola qui sotto:asd:
-
Citazione:
Hanno vinto Federica Nargi e Costanza Caracciolo e ho appena scoperto che la Nargi abita al palazzo affianco al mio:asd:
Andy...li mortacci tua !!!! :401: :muro: :asd:
Per lei sono contento...è bella, non c'è niente da fa. Ma la bionda proprio non me dice niente.
Per non parlare cmq della cappellata che hanno fatto eliminando la coppia 4, che era semplicemente perfetta (e non potete negarlo) :shut: :sac: :doh:
-
Citazione:
Andy...li mortacci tua !!!! :401: :muro: :asd:
Per lei sono contento...è bella, non c'è niente da fa. Ma la bionda proprio non me dice niente.
Per non parlare cmq della cappellata che hanno fatto eliminando la coppia 4, che era semplicemente perfetta (e non potete negarlo) :shut: :sac: :doh:
:ahah::ahah::sac::sac:
Beh quest'anno la scelta era difficile la coppia 2 e 4 erano stupende e anche la mora della 1:topa:
La finale doveva essere tra la 2 e la 4:sisi:
-
Citazione:
quale autoscuola quale palazzzo quale via la città la so.......arrivooooooooooooooooooooooooooo :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
:rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::rotolol::roto lol::rotolol::rotolol:
Raga che favola.....:topa::mecojoni::mecojoni::mecojoni: